Review: Eyeliner Master Graphic – Maybelline

Ehilà!

Come state? Anche voi come la sottoscritta non vedete l’ora che questa settimana termini per sostituire la categoria “Lavoro” nel vostro cervello con “Riposo“?

Siamo nella stessa barca allora.

Comunque, oggi sono qui per “recensirvi” un altro prodotto di makeup, ci sto prendendo gusto e sono stata davvero entusiasta nello scoprire che questo genere di articolo non è dispiaciuto affatto, avete fatto di me una persona felice.

Oggi volevo parlarvi di un eyeliner, per la precisione il Master Graphic di Maybelline.

20150403_145647

Marca: Maybelline

Prodotto: Eyelinerpennarello

Colorazioni: 1 “Striking Black 550”

Prezzo: dai € 9,99 ai € 13,95

Quantità di Prodotto: 2.5 ml

Review

Sono mesi oramai che uso questo eyeliner, e ad ora è il secondo acquistato.

La prima volta che ricordo di averlo provato ero un po’ diffidente, di solito gli eyeliner a pennarello tendono a sciogliersi dopo qualche ora e la colorazione risulta molte volte sbiadita sulla palpebra.

Una caratteristica che mi ha stupido immediatamente invece era la pigmentazione, nonostante sia appunto un pennarello, (o marker) per fare i professionali, il colore nero risulta intenso e una volta steso la linea non si sbiadisce.

Si possono fare linee marcate o più sottili a seconda della vostra preferenza.

Quello che vi consiglio però, non solo con questo eyeliner ma un po’ con tutti gli eyeliner in commercio è mettere una base sotto.

Se magari siete abituate (un po’ come la sottoscritta) quando siete di fretta a farvi una riga di eyeliner alla veloce al grido di “come viene, viene“, consiglio di mettervi un po’ di primer e magari indossare almeno un ombretto leggero.

Altrimenti senza base questo prodotto sarà facile alla sbavatura.

Solitamente in questi giorni con questo caldo il trucco che utilizzo più spesso è base viso, quindi fondotinta, cipria, illuminante e una leggera passata di bronzer, poi per quanto riguarda gli occhi primer, ombretto color crema e questo eyeliner qui.

So che non importa nulla a nessuno del mio trucco abituale ma volevo farvi un piccolo esempio.

Quindi, tirando le conclusioni.

E’ secondo me un eyeliner molto valido, ovviamente non pretendete di andare in giro senza base occhi dalle 7.00 del mattino fino 2.00 di notte altrimenti assomiglierete ad un panda.

La durata è buona, non è waterproof, ma comunque 7 massimo 8 ore le porta discretamente.

Anche se non siete professionisti delle linee diritte potreste riuscire comunque a combinare qualcosa di buono con questo prodotto, perché il taglio della punta dovrebbe facilitare questo compito, magari all’inizio non vi sentirete a vostro agio ma con il tempo sicuramente riuscirete a farci la mano.

Voto:

332 bianco-stelle rosa

Ormai è diventato il mio eyeliner abituale e mi ci trovo davvero bene!

Detto ciò, vi saluto e vi auguro di non sciogliervi.

A presto!!

Elisa

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Review: Eyeliner Master Graphic – Maybelline

  1. Recensione molto utile! Io sono sempre alla ricerca dell’eyeliner “perfetto” e questo sembra abbastanza comodo… potrei dargli una chance.
    Continua, continua con i post makeupposi ❤

    "Mi piace"

    1. Ciao! Mi davvero un enorme piacere che questo genere di post piaccia, non me l’aspettavo! Te lo consiglio assolutamente, mi ci trovo davvero bene!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...