Salve gente!
Pensavate me ne fossi scappata ai Caraibi eh? No, non temete, sono ancora qui (purtroppo direte).
Oggi, con questo titolo piuttosto enigmatico, sono qui per darvi una piccola informazione di servizio, infatti questo articolo sarà piuttosto breve.
Ah, da domenica riprenderà la pubblicazione normale degli articoli, scusatemi se sono stata assente ultimamente ma non vi preoccupate sono tornata.
Dunque, non perdiamoci, volevo dirvi che da oggi il blog ha anche una pagina Facebook dedicata, ebbene sì.
Alla fine ho ceduto a Facebook, non amo particolarmente questa piattaforma ma ultimamente ho visto migliaia di notifiche dalle pagine che seguo tutte assieme, quindi mi è nata l’idea di creare una pagina dedicata al blog visto che molte persone si trovano più a loro agio su una piattaforma popolarissima come quest’ultima.
Ovviamente qui non cambia nulla, volevo solo avvisarvi di questo nuova visione degli orizzonti, quindi questo sbarco digitale.
QUI vi lascio il link alla pagina se vi interessa seguirmi.
Comunque trovate anche il Widget della pagina sulla destra del blog.
Non sono una cima nell’usare Facebook ma ripeto, ho preferito creare una pagina dedicata al blog perché volevo ampliare un po’ la condivisione ma non è niente di particolarmente eclatante.
Niente ragazzi, questo era tutto, solo un piccolo avviso.
Vi ringrazio per la pazienza e ringrazio tutti quelli che decideranno di seguirmi affettuosamente anche lì (se non lo fate comunque vi apprezzo lo stesso).
A prestissimo!
Elisa
Benvenuta tra i blog su Facebook!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille!! 😉
"Mi piace""Mi piace"
Mipiaciata! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahahahahaha 😁😚
"Mi piace"Piace a 1 persona