Buongiorno!
Come prosegue l’avanzata dei giorni, sentite anche voi la pressione del tempo che scorre inesorabile?
Comunque almeno per il tempo di questo articolo, non pensiamoci che è meglio.
Oggi vi parlo di un prodotto che ho provato per la prima volta proprio l’altro ieri e di cui in giro ho sentito dire molto.
Con questa specie di “maratona” ne approfitto per farvi review a rotto di collo visto che ne avevo parecchie arretrate e devo parlarvi di un bel po’ di prodotti.
Avrete visto in giro questo prodotto e credo che come me abbiate pensato. “Mm una maschera idratante? Bah proviamo va’!”
Infatti quando qualche settimana fa ho visto in profumeria questo prodotto il pensiero è stato proprio ma dopo averlo provato quella specie di alone di diffidenza e’ scomparso.
Comunque non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere bene questo prodotto!
Marca: Garnier
Prodotto: Maschera in Tessuto
Prezzo: da € 1,90 a € 2,50
Review
Dunque esistono tre tipologie di questa maschera, tutte e tre hanno la caratteristiche di essere “bombe d’idratazione” ma hanno gusti ed effetti diversi.
Quella che ho avuto modo di provare io è quella che vedete nelle foto quassù, quindi quella al melograno idratante ed energizzante per pelli da dissetare.
Ne esistono anche altre due tipologie appunto una alla Camomilla per pelli secche e sensibili lenitiva e un’altra al Tè Verde per pelli miste o grasse opacizzante.
E’ da un po’ di tempo oramai che mi “diverto” a testare nuove maschere in tessuto, è un prodotto che mi piace, il classico usa e getta che utilizzi una volta e se ti soddisfa lo ricompri comodamente.
E’ una maschera abbastanza comoda da stendere, va stesa dal lato bianco lasciando in superficie la pellicola blu che va poi successivamente rimossa.
Una volta rimossa la pellicola infatti si rimane in posa per 15 minuti e la cosa è fatta.
Era da un che non mi facevo un trattamento idratante e l’altra sera mentre la provavo sentivo come se la mia pelle stesse bevendo e si stesse dissetando.
La maschera è davvero molto impregnata di prodotto, è piena di questo gel che è stato appunto imbevuto dal tessuto e non appena la metterete sul viso sentirete proprio sulla vostra pelle la quantità e il peso del prodotto.
La tipologia che ho provato io è molto fresca, quasi fredda sulla pelle come se volesse risvegliarla appunto.
Comunque, mi è piaciuto questo prodotto?
Abbastanza.
Per quello che costa è un buon prodotto.
Oggi sento ancora bene l’effetto della maschera, sento di avere la pelle più “sveglia”, più piena, più idratata.
Insomma mi è piaciuto e quando avrò l’occasione di ritrovare in qualche luogo questo prodotto non esiterò a ricomprarlo.
Nei 15 minuti in cui ho tenuto la maschera ho sentito come se mi fossi messa con la faccia ricoperta di qualcosa di nutriente tipo miele, dentro al freezer.
Insomma una bella sensazione che non vedo l’ora di riprovare perché no.
Se siete in dubbio se acquistare o no questo prodotto beh dategli una possibilità, provate, a me non è affatto dispiaciuto quindi se cercate una maschera idratante abbastanza economica e per tutti i tipi di pelle questa fa per voi!
Voto:
Yes, tre stelline, se le merita tutte.
Buon prodotto, veloce, efficace, economico insomma mi ha soddisfatta!
Detto ciò noi ci leggiamo domani!
A presto!
Elisa
Prima o poi le proverò anche io! Magari ne approfitto appena avrò tempo per shopping e relax. Ogni tanto fa bene comprare di questi Prodotti, non fanno magie ma già che hai tempo 15 minuti per farti una coccola incide molto su tutto il resto! 😁
"Mi piace""Mi piace"
Sì, quei 15 minuti te lo godi proprio quando io l’ho fatta era più o meno l’una di notte e devo essere sincera, mentre la maschera mi congelava il viso un po mi sono abbioccata 😂
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo 😂
Come addormentarsi con la faccia nel freezer!
"Mi piace""Mi piace"
Yes! Un esperienza da provare! Aahah
"Mi piace""Mi piace"