Ehilà! Come state?
Ora non parliamo di libri, recensioni, bilanci, libro del mese o altro, no, scrivo questo breve avviso per avvisarvi del fatto che a breve ci saranno alcuni cambiamenti sul blog e non volevo modificare tutto dall’oggi al domani senza dire almeno “bao”.
In particolare ci saranno cambiamenti riguardanti la grafica del blog, ma soprattutto il nome stesso del blog, quindi se vedete che il sito ha un nome diverso, uno stile diverso e in generale sembra sbucato fuori dal nulla così, non è perché mi hanno hackerato il blog spodestandomi definitivamente, ma è una scelta ben ponderata e consenziente.
Mi direte: “perché ogni tot di anni senti questo bisogno irrefrenabile di cambiare il nome del blog? Perché non stai ferma una buona volta?”.
La verità è che nonostante questa sia un’operazione fastidiosa che non volevo in origine ripetere, il nome attuale del blog non mi soddisfa più e sentivo la necessità di un nome finalmente definitivo, in italiano magari, che fosse anche un qualcosa con cui identificarmi.
Detto ciò, ovviamente all’interno del blog non cambierà nulla, nel senso che gli articoli pubblicati non verranno toccati, il blog non verrà spostato o rimosso, nulla di tutto ciò, semplicemente cambierà veste e nome.
Bene, quindi tenetevi prontə, a presto!
