Ci Rileggiamo Presto

Buona Vigilia di Natale, buon Natale e buon Capodanno, insomma auguri di buone feste!

Ci tengo a farvi i miei più sinceri auguri dato che da oggi al 6 gennaio mi prenderò una vacanzina dal blog, se devo essere sincera il ritorno può essere anche più vicino del 6.

Diciamo solo che per questi giorni di feste vado un attimo in vacanza, ma potrei tornare anche il 3 o il 4, quest’anno non ho un giorno fisso.

Questa è stata una maratona intensa per me, ma è anche volata, mi sembra di essere ancora al primo di dicembre.

Ci tenevo a ringraziarvi per il supporto durante questa maratona, come ogni anno siamo arrivati alla fine e quando mi ritrovo qui a scrivere un articolo di questo tipo ripenso a tutti i giorni precedenti, alle feste che sono davanti a noi e di certo i pensieri sono parecchi.

Ma è un bene, perché dopo le feste questi pensieri sembrano essere stati svuotati e ci si sente più vuoti e malinconici.

Quindi riempiamoci di pensieri positivi, che amiate il Natale o che lo detestiate con tutte le intenzioni, non è importante ora, vi auguro delle feste da ricordare da qui a cinque/dieci anni, vi auguro delle feste serene, vi auguro delle feste che anche se sono iniziate in sordina migliorano in un giorno solo e svoltano la fine dell’anno.

Per il nuovo anno in particolare, sto già pensando a delle novità da introdurre qui sul blog, rubriche, modifiche, quindi nel 2020 ci sarà qualche cambiamento.

Spero di avervi tenuto compagnia in queste settimane dicembrine, e vi ringrazio per aver fatto lo stesso con me.

Che dire ragazzi/e, ci rileggiamo presto!

Buone feste!

tenor (1).gif

Notes_191201_193700_411_1

8 pensieri riguardo “Ci Rileggiamo Presto

Lascia un commento